One Direction, appello ai fan per partecipare alla campagna action/2015

Perché i Green Day si chiamano così?

La band inglese invita i fan a partecipare alla campagna utilizzando l’hashtag #action1d: hashtag subito nei trending topic.

Anche gli One Direction hanno aderito alla campagna lanciata alla vigilia del vertice ONU per l’attuazione di nuovi obiettivo di sviluppo del millennio: ieri la band inglese ha infatti  invitato i fan, attraverso l’iniziativa action/1D, a descrivere il loro mondo ideale, il mondo in cui vorrebbero vivere. Per farlo occorre utlizzare l’hashtag #action1D: la spinta degli One Direction ha permesso che in pochissimo tempo l’hashtag conquistasse il primo posto nei trending topic. La band inglese ha chiesto di condividere sui social contenuti creativi, video, foto, per partecipare a questo “contest”.

One Direction (il cui tour mondiale non sta avendo al momento il successo sperato) che hanno promosso l’iniziativa con una clip e che hanno poi ringraziato i fan, numerosi, che hanno aderito alla campagna. “Ancora una volta i nostri fan ci hanno dimostrato quanto creativi e influenti possano essere quando sono uniti. Partecipiamo tutti insieme all’iniziativa, nella speranza di riuscire a creare un cambiamento reale e duraturo nel mondo. I giovani hanno davvero il potere di contribuire a sconfiggere la povertà, lottare contro le disuguaglianze e fermare un pericoloso cambiamento climatico. Adesso è tempo di unirci, di agire e alzare le nostre voci per dimostrare quanto teniamo al futuro del nostro pianeta”.

Ecco il video:

La campagna  fa parte di action/2015, un movimento globale che ritiene che il 2015 possa essere l’anno chiave per combattere la povertà estrema, le disuguaglianze e i cambiamenti climatici, nella speranza di poter contare anche sull’appoggio dei leader mondiali prima dei summit che si terranno a New York e a Parigi a settembre e dicembre.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-07-2015

Redazione Notizie Musica