AC/DC, tutto pronto per il concerto evento di imola
Vai al contenuto

AC/DC, tutto pronto per il concerto evento di Imola

ACDC

Questa sera all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola l’unica data italiana degli AC/DC.

Su una superficie di 100 mila metri quadrati, circa 100 mila saranno i fan che parteciperanno al concerto evento, dell’anno, gli AC/DC presenteranno il loro “Rock or Bust“. Per l’occasione è stata messa in piedi una macchina ricettiva senza precedenti, info point, centri medici per eventuali malori, 17 punti ristoro, un’area per bambini, 5 corner merchandising, diversi punti di relax.

Gli ingressi nell’area concerti saranno due: Ponte Dante (via Malsicura, aperto dalle 14: da qui si entrerà direttamente in pista, arrivando al paddock) e ingresso Collina Rivazza (via dei Colli/via Ascari, aperto dalle 16: dalla tribuna Rivazza si potrà anche accedere al prato, alla pista e al Paddock Rivazza).

ACDC autodromo
ACDC autodromo

Il palco dove si esibiranno gli AC/DC avrà una lunghezza di 45 metri e una profondità di 26; nel Paddock saranno presenti 8 torri delay audio/video e 8 schermi (3 sul palco e 5 nell’area concerto) per garantire a tutti la migliore visibilità possibile.

Per l’occasione, da tempo sono stati creati un sito e un app dedicata, dove si possono avere news e approfondimenti in tempo reale oltre alle informazioni utili sui parcheggi, sulle possibilità per raggiungere la location, e tutte le altre utility indispensabili per un concerto di tale portata.
Per assistere al concerto e uscire al termine del concerto utilizzando i mezzi pubblici, Trenitalia e Tper con il sostegno del Comune di Imola hanno istituito dei treni speciali sulle tratte Imola-Bologna e Imola-Rimini.

Virgin Radio,è media partner dell’evento, è già da questa mattina collegata in diretta da Imola con un esercito di Dj,  Dr. Feelgood, Andrea Rock e Giulia Salvi, Roger e Tommy, Vittoria Hyde, Massimo Cotto, Paola Maugeri e naturalmente DJ Ringo

Pagine: 1 2

Pagine: 1 2

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2015 10:32

Eurovision Song Contest, svelate le date: dal 10 al 14 maggio 2016 la kermesse sbarcherà in Svezia