Olivia Wilde ha scritto un post di dedica al fidanzato Harry Styles su Instagram, elogiandolo per l’umiltà nel suo lavoro: ecco le parole della regista.
Olivia Wilde e Harry Styles sono una coppia! Ormai non ci sono più dubbi al riguardo. Dopo settimane e settimane d’indiscrezioni, i due sono (quasi) venuti allo scoperto. Come? Attraverso un post pubblicato su Instagram dalla regista, che si è praticamente detta pazza del suo nuovo fidanzato! Una dedica molto speciale quella della Wilde, che ha voluto elogiare Styles per un aspetto del suo carattere poco conosciuto ai più…
Olivia Wilde: la dedica per Harry Styles
La 36enne regista ha pubblicato su Instagram una foto scattata durante le riprese del suo nuovo film, Don’t Worry Darling, che ha tra i protagonisti anche la celebre popstar inglese ex One Direction.
Uno scatto pubblicato non a caso. Olivia ha infatti voluto denunciare il fatto che nell’industria del cinema spesso viene consigliato ai giovani attori di rifiutare ruoli da spalla in film con protagoniste delle donne per non veder diminuire il proprio valore economico.
Un sistema distorto, cui non si è voluto piegare il buon cantautore britannico, come riferito dalla fidanzata: “Poi arriva Harry Styles, il nostro ‘Jack’. Non solo ha amato l’idea di lasciare la bravissima Florence Pugh al centro della scena, nei panni della nostra ‘Alice’; ma ha anche messo in ogni scena un’umanità ricca di sfumature. Non aveva bisogno di unirsi al nostro circo, ma l’ha fatto con umiltà e grazia, e ci ha sorpresi tutti con il suo talento, il suo affetto e la capacità di stare un passo indietro“. Di seguito il post:
Olivia Wilde e Harry Styles, la coppia più chiacchierata
Si è dunque trattato di una dedica più professionale che privata. Tuttavia, anche da questo piccolo dettaglio si può capire quanto i due siano legati, e per alcuni questo post sarebbe un vero e proprio Instagram official, ovvero una conferma social della loro relazione, già chiacchieratissima per la differneza d’età (lei ha 36 anni, lui 27).