Da oggi in vendita “Communion”, l’album di debutto degli Years and Years

Perché i Green Day si chiamano così?

In versione digitale e online ecco “Communion”, album d’esordio degli  Years & Years dopo il gran successo del singolo “King”.

Da oggi è in vendita in tutti i negozi e anche in versione digitale “Communion”, primo album degli Years & Years, inizialmente previsto per lo scorso mese di giugno. Il disco è disponibile sia in versione standard che in versione deluxe e contiene il brano di successo del trio inglese, “King”.
La band aveva vinto il BBC Sound Of 2015 e con il singolo “King” ha avuto un successo straordinario: ha scalzato dalla vetta della classifica inglese Ellie Goulding con “Love me like I do” ma ha anche valicato i confini di casa. Perché il brano ha riscosso successo anche nel resto del mondo, entrando direttamente nella top ten in Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Croazia, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Irlanda e Svizzera. Nel nostro Paese ha venduto oltre 25.000 copie, 600.000 nel Regno Unito.
Ora il trio composto da Olly Alexander (voce e piano), Mikey Goldsworthy (basso) e Emre Turkmen (synths, beats)  pronto a mettersi in gioco con un intero album, dopo la fortunata scalata di King (il cui video ha avuto oltre 56 milioni di visualizzazioni).
Disponibile la tracklist di “Communion”: “Foundation”, “Real”, “Shine”, “Take Shelter”, “Worship”, “Eyes Shut”, “Ties”, “King”, “Desire”, “Untitled”, “Without”, “Border”, “Memo”. Nella versione deluxe anche “1977”, “Ready For You”, “Untitled”, “King (acoustic)”.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-07-2015

Redazione Notizie Musica