In versione digitale e online ecco “Communion”, album d’esordio degli  Years & Years dopo il gran successo del singolo “King”.

Da oggi è in vendita in tutti i negozi e anche in versione digitale “Communion”, primo album degli Years & Years, inizialmente previsto per lo scorso mese di giugno. Il disco è disponibile sia in versione standard che in versione deluxe e contiene il brano di successo del trio inglese, “King”.
La band aveva vinto il BBC Sound Of 2015 e con il singolo “King” ha avuto un successo straordinario: ha scalzato dalla vetta della classifica inglese Ellie Goulding con “Love me like I do” ma ha anche valicato i confini di casa. Perché il brano ha riscosso successo anche nel resto del mondo, entrando direttamente nella top ten in Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Croazia, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Irlanda e Svizzera. Nel nostro Paese ha venduto oltre 25.000 copie, 600.000 nel Regno Unito.
Ora il trio composto da Olly Alexander (voce e piano), Mikey Goldsworthy (basso) e Emre Turkmen (synths, beats)  pronto a mettersi in gioco con un intero album, dopo la fortunata scalata di King (il cui video ha avuto oltre 56 milioni di visualizzazioni).
Disponibile la tracklist di “Communion”: “Foundation”, “Real”, “Shine”, “Take Shelter”, “Worship”, “Eyes Shut”, “Ties”, “King”, “Desire”, “Untitled”, “Without”, “Border”, “Memo”. Nella versione deluxe anche “1977”, “Ready For You”, “Untitled”, “King (acoustic)”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2015 14:11


Bruce Springsteen, in vendita un nuovo bootleg registrato a Los Angeles nel 1988

Malika Ayane impeccabile al Coca Cola Summer Festival: la sua “Senza fare sul serio” nella top 10 dei più trasmessi in radio