Malika Ayane impeccabile al Coca Cola Summer: la sua "Senza fare sul serio" nella top 10 dei più trasmessi in radio
Vai al contenuto

Malika Ayane impeccabile al Coca Cola Summer Festival: la sua “Senza fare sul serio” nella top 10 dei più trasmessi in radio

Malika Ayane.

Un brano fresco, estivo e orecchiabile: “Senza fare sul serio”, canzone con cui Malika Ayane si è presentata al Coca Cola Summer Festival, è disco d’oro e ha già 7 milioni di visualizzazioni su Yotube.

Si è esibita live nel corso della prima puntata del Coca Cola Summer Festival, show andato in onda ieri ma registrato lo scorso giugno, in Piazza del Popolo. E Malika Ayane ha confermato le sue doti quando canta dal vivo: perfetta sul palco, ha portato la sua “Senza fare sul serio”, secondo estratto dell’album pubblicato lo scorso Sanremo. Di quel disco, “Naif” fa parte anche Adesso e qui (Nostalgico presente), portata all’Ariston nella tradizionale kermesse sanremese.

Naif l’album come veramente Naif è Malika: il brano scelto per l’appuntamento estivo dell’estate è, al contrario di quello presentato al Festival, molto fresco. Proprio per questo motivo è stato ben accolto in radio, a partire da rtl 102.5 partner della trasmissione di canale 5. Da tempo è nella top 10 tra i brani più trasmessi dalle radio e il video su Youtube  ha raggiunto i 7 milioni di visualizzazioni in 3 mesi: superati i 25.000 download, il brano ha anche conquistato il disco d’oro.

Per Malika Ayane è previsto il Naif Tour tra ottobre e novembre, in compagnia di una band composta da 11 elementi. Primo appuntamento il 12 e 13 ottobre al Teatro Nazionale di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2015 18:14

Da oggi in vendita “Communion”, l’album di debutto degli Years and Years