Bruce Springsteen, in vendita un nuovo bootleg registrato a Los Angeles nel 1988

Perché i Green Day si chiamano così?

Disponibile il sesto bootleg estratto dagli archivi del Boss: “L.A. Sports Arena, California, 1988 di Springsteen disponibile in Mp3 e nei vari formati.

Si chiama “L.A. Sports Arena, California, 1988” il nuovo bootleg di Bruce Springsteen, in vendita sul sito dell’artista e disponibile anche su livedownloads.com. Registrato con la E Street Band nel 1988, durante il “Tunnel of Love Express Tour”, l’ultimo con la E Street Band con cui Springsteen sarebbe tornato a congiungersi dieci anni dopo. La registrazione fa riferimento a una delle cinque date che quell’anno videro il Boss esibirsi in California: nello specifico quella di Los Angeles del 23 aprile. In quella occasione Springsteen eseguì una versione acustica di “Born To Run” e altri classici come “Dancing In The Dark” e cover riarrangiate secondo il classico stile del Boss come Have Love, Will Travel dei Sonics e molte altre ancora.

Il live è stato rimasterizzato ed è disponibile sia in formato Mp3 che in alta definizione audio. Una pubblicazione che fa seguito a quella del live “Bruce Springsteen & The E Street Band- Brendan Byrne Arena, New Jersey 1984”, la sesta estratta dagli archivi (oltre a quella del 2012 anche quelle del ’75, ’78, ’80, ’84 e ora ’88).

Questa la tracklist del bootleg:

Tunnel of Love
Be True
Adam Raised a Cain
Two Faces
All That Heaven Will Allow
Seeds
Roulette
Cover Me
Brilliant Disguise
Spare Parts
War
Born in the U.S.A.
Tougher Than the Rest
Ain’t Got You
She’s the One
You Can Look (But You Better Not Touch)
I’m a Coward
I’m on Fire
One Step Up
Part Man, Part Monkey
Backstreets
Dancing in the Dark
Light of Day
Born to Run (Acoustic)
Hungry Heart
Glory Days
Rosalita (Come Out Tonight)
Have Love, Will Travel
Tenth Avenue Freeze-Out
Sweet Soul Music
Raise Your Hand

Fonte foto: Commons

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-07-2015

Redazione Notizie Musica