Gli Offspring hanno scelto di allontanare il loro batterista Pete Parada: aveva deciso di non sottoporsi alla vaccinazione.

Anche il mondo della musica è costretto a fare i conti con i no-vax. lo sanno bene gli Offspring, che hanno dovuto fronteggiare la decisione di un loro membro di non sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid. Una decisione che non ha trovato d’accordo gli altri elementi del gruppo, che hanno a questo punto deciso di allontanarlo, almeno momentaneamente, dalla band in vista dei prossimi appuntamenti. Lo ha rivelato lo stesso Pete Parada, batterista del gruppo americano, in un lungo messaggio sui social.

batteria
batteria

Offspring: allontanato il batterista no-vax

Sul suo profilo Instagram Parada, batterista del gruppo, ha affermato di essere stato allontanato dalla band per la sua decisione di non vaccinarsi. Una decisione che lo ha reso “incapace di rispettare” quello che sta diventando un obbligo per il settore. La sua presenza nel gruppo avrebbe creato non poche difficoltà durante il tour promozionale per il nuovo album e il lavoro in studio, e così i membri della band hanno deciso di allontanarlo, almeno momentaneamente. Ma come l’ha presa Parada? La sua reazione è stata imprevedibile.

Pete Parada non si vaccina e viene ‘cacciato’ dagli Offspring

Non mi vedrete ai prossimi concerti“, ha affermato il batterista americano, non senza un pizzico di amarezza. La decisione di non sottoporsi al vaccino sarebbe arrivata infatti non tanto per una sua scelta ideologica, quanto per il consiglio del suo medico, che gli avrebbe suggerito di evitare la vaccinazione, dati i pregressi problemi di salute e i possibili effetti collaterali.

Al momento non è stato comunque diffuso alcun comunicato ufficiale sull’allontanamento. Le uniche parole che rendono nota la decisione sono quelle dello stesso Parada, che ha comunque chiuso il discorso così: “Non ho sentimenti negativi verso la mia band. Fanno ciò che credono sia meglio per loro, e io faccio lo stesso per me“.

Di seguito il suo post:

coronavirus offspring Rock

ultimo aggiornamento: 04-08-2021


Bruce Springsteen, la figlia Jessica realizza il suo sogno: “Sono così emozionata!”

“Ciuccio, fatti i ca**i tuoi!”: Arisa su tutte le furie su Instagram