Noel e Liam Gallagher di nuovo insieme, ma non per gli Oasis: stando ad alcune testate inglesi, i due avrebbero fondato una casa di produzione cinematografica.

E fu così che gli Oasis si riunirono per davvero. Ma al cinema. Stando a quanto riferito da diverse testate britannica i fratelli Gallagher, Liam e Noel, avrebbero finalmente sotterrato l’ascia di guerra, ma non per questioni musicali. O non direttamente. A farli riunire sarebbe stata la voglia di fare affari. Negli ultimi giorni avrebbero fondato infatti una nuova casa di produzione cinematografica.

Oasis di nuovo insieme: i fratelli Gallagher si uniscono al cinema

Stando a quanto riferito dal Sun, i fratelli Liam e Noel Gallagher avrebbero fondato insieme una nuova casa di produzione cinematografica. I due apparirebbero infatti come direttori della Kosmic Kyte Ltd, una società costituita il 24 febbraio e classificata ufficialmente come compagnia di produzione cinematografica.

Noel Gallagher
Noel Gallagher

Un piccolo indizio, rafforzato da un tweet condiviso il 17 marzo dallo stesso Liam Gallagher, che ha scritto: “Ci saranno dei film che faranno di me una grande star“. Che stia per cimentarsi anche nelle vesti di attore dopo aver scritto pagine di storia della musica?

Reunion in vista per gli Oasis?

Quali sono i progetti che stanno muovendo i due Gallagher? Difficile dirlo. Secondo il Sun, i due potrebbero pensare di lavorare insieme su un film biografico riguardante la loro carriera, dopo il successo di pellicole recenti come Bohemian Rhapsody e Rocketman.

Al momento si tratta però solo d’ipotesi. La speranza di tutti è che il riavvicinamento, sia pure per motivazioni non strettamente musicali, possano portare presto alla famosa reunion che da tempo auspicano i fan ma anche lo stesso Liam Gallagher.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 18-03-2021


Kanye West sempre più ricco: ecco a quanto ammonta il patrimonio del rapper

Stefano D’Orazio scrittore: esce il romanzo postumo Tsunami