Noyz Narcos parla di Willy su Instagram: il post del rapper
Vai al contenuto

Noyz Narcos su Willy: “Era un mio grande fan, farò un concerto a Colleferro”

Rapper

Il rapper Noyz Narcos ha parlato sui social di Willy, il ragazzo di 21 anni ucciso a Colleferro: ecco le parole dell’artista, che annuncia un live in provincia di Roma.

Continua a far discutere l’assassinio di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo 21enne ucciso tra il 5 e il 6 settembre a Colleferro. Tra gli artisti che hanno voluto rivolgergli un pensiero c’è anche Noyz Narcos. Il rapper romano sui social ha parlato di Willy come un suo grande fan, annunciando di avere intenzione di fare un concerto a Colleferro in suo onore.

Noyz Narcos parla di Willy su Instagram

L’artista ha postato su Instagram una foto di Willy proprio a un suo concerto, nelle primissime file. Il ragazzo era infatti un suo grande fan, e spesso era presente ai propri concerti. Scrive Narcos: “Questo ragazzo che tiene in braccio Gast è Willy, era spesso presente ai miei concerti, era un mio grande fan, la sua morte mi ha distrutto, il paese in cui vivo e in cui sono nato spesso mi disgusta come gli esseri immondi che lo popolano… Non ci sono davvero parole per descrivere l’accaduto, sono vicino col pensiero alla sua famiglia e ai suoi amici“.

Rapper
Rapper

Noyz Narcos annuncia un concerto a Colleferro per Willy

Sconvolto per questo tragico omicidio, Narcos ha annunciato un suo concerto presto proprio nelle zone in cui viveva il ragazzo di origini capoverdiane: “Appena sarà possibile sarò felice di partecipare a un concerto in suo onore nella sua città come mi hanno chiesto tanti abitanti di Colleferro e dintorni per dare un piccolo sostegno alla sua famiglia. Riposa in pace bro, il tuo coraggio e la tua lealtà non devono essere dimenticati. Willy Monteiro Rest in Power“. Negli ultimi giorni nella scena rap si è parlato molto di Willy, non senza polemiche, come quella innescata da Ghali.

Di seguito il post pubblicato dal rapper romano:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2022 12:56

Bruce Springsteen annuncia il nuovo album con la E Street Band: ecco il primo singolo