Noel Gallagher in Italia nel 2019: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Noel Gallagher: due concerti in Italia nel 2019

Noel Gallagher

Noel Gallagher ha annunciato due live in Italia nel 2019: appuntamento a Pistoia e Mantova.

Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds sono pronti a tornare a esibirsi in Italia nel 2019. A circa un anno dalla loro ultima performance nei nostri confini, avvenuta nel giugno 2018 all’Area Expo di Rho nell’ambito del Milano Rocks, Noel ha annunciato ben due concerti in estate in Italia.

Scopriamo insieme tutto sulle due date del maggiore dei fratelli Gallagher, che potrebbe presentare anche alcune canzoni del nuovo album, per la cui pubblicazione dovrebbe mancare ormai non molto.

Noel Gallagher concerti in Italia nel 2019: le date e i biglietti

Le due date ufficializzate dall’ex Oasis sono l’8 luglio al Pistoia Blues Festival e il giorno dopo a Mantova, in piazza Sordello, nell’ambito del festival Arte & Musica 2019.

Ricordiamo che alla kermesse di Pistoia hanno già annunciato la propria presenza anche altri grandi nomi della musica rock e blues, come i Thirty Seconds to Mars e Ben Harper.

I biglietti per entrambi i concerti sono disponibili dall’11 marzo sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Noel Gallagher
Fonte foto: https://www.facebook.com/noelgallaghermusic/

Noel Gallagher: le canzoni da solista

Lo scorso anno l’artista aveva suonato anche a Napoli e Roma per promuovere il suo ultimo album, Who Built the Moon?. Si tratta del terzo disco con gli High Flying Birds, dopo quello eponimo di debutto del 2011 e Chasing Yesterday del 2015.

Con il suo nuovo gruppo Noel è riuscito a riscuotere un ottimo successo, non certo ai livelli di quello degli Oasis, ma comunque rispettabile. Tra le canzoni più conosciute del cantautore britannico con gli High Flying Birds ricordiamo: The Death of You and Me, If I Had a Gun…, In the Heat of the Moment, Holy Mountain.

Il suo ultimo successo è però Dead in the Water. Ascoltiamola insieme in questa versione dal vivo:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/noelgallaghermusic/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2019 13:28

Annie Lennox supporta il Femminismo globale: il video con tantissime star della musica