No al tour milionario, l’incredibile rinuncia di Adele

Perché i Green Day si chiamano così?

Rumors vicini alla cantante Adele parlano di offerte milionarie per il suo prossimo tour.

A meno di tre giorni dall’indiscrezione apparsa su Billboard, sull’uscita del nuovo album di Adele, si fanno insistenti le voci di offerte milionarie perchè Adele accetti di intraprendere un tour modiale. A partire da Las Vegas, dove i vari casinò più importanti, Caesars Palace e l’MGM Grand, hanno offerto cifre da capogiro alla cantante inglese affinchè si esibisca. Le voci parlano di cachè che oscillano dai 700 mila al milione di dollari a serata.

Sembra però che Adele non sia molto convinta, anzi sembra proprio non avere nessuna intenzione di muoversi dalla sua amata Inghilterra. I motivi principali sarebbero, il figlio Angelo, a cui la cantante sta dedicando tutto il tempo possibile e il timore di forzare troppo le sue corde vocali, quattro anni fa Adele rischiò un intervento che avrebbe potuto metterle a rischio la carriera.

La voce anonima ma vicina alla cantante, al Mirror nell’edizione domenicale ha dichiarato:

“È la tourné che ogni promoter vorrebbe organizzare, ma per il momento nessuno ci è riuscito, nonostante delle offerte da decine di milioni di euro”. “Il disco uscirà, ma per il tour non ci sono ancora piani.  “È uno dei pochi casi in cui non è più una questione di soldi!”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-08-2015

Redazione Notizie Musica