Mtv Video Music Awards, Taylor Swift sbaraglia tutti come da copione
Vai al contenuto

Mtv Video Music Awards, Taylor Swift sbaraglia tutti come da copione

Nella notte degli Mtv Video Music Awards di Los Angels trionfa Taylor Swift che porta a casa tre statuette. Alla conduzione una provocatoria Miley Cyrus.

La notte degli Mtv Video Music Awards 2015 era attesissima non solo per l’annuncio dei vincitori ma anche per la “performance” da conduttrice di Miley Cyrus, protagonista nelle ultime settimane con le sue uscite provocatorie.
Dal punto di vista musicale è stata la serata di Taylor Swift, che ha portato via dal Microsoft Teather di Los Angeles ben tre statuette. Per lei “miglior video femminile”, “miglior video pop” e “miglior video dell’anno”.

Premi e scintille, nel corso dell’edizione 2015 degli Mtv Video Music Awards: dopo le nomination di qualche settimana fa, su Twitter Nicki Minaj aveva “battibeccato” proprio con Taylor Swift, anche se le due avevano poi spento ogni polemica. L’assenza del video della Minaj, “Anaconda”, nell’elenco di “miglior video dell’anno” aveva fatto arrabbiare l’artista, che ieri però ha portato a casa una statuetta proprio per il video del suo brano, pur inserito in una diversa categoria. Swift e Minaj non sono apparse in tensione fra loro, ma la Minaj non ha risparmiato la conduttrice Miley Cyrus: nel ritirare il premio, la rapper  ha detto: “E adesso torniamo a quella stronza che l’altro giorno ha avuto un sacco di cose da dire su di me sui giornali”. Il riferimento ad una intervista della Cyrus: Miley non si è scomposta: “”Hey, siamo tutte e due nell’ambiente, facciamo tutte e due interviste e tutte e due sappiamo come loro siano capaci di manipolare questa merda. Congratulazioni, Nicki”.

Miley Cyrus, si diceva, grande protagonista: cambi d’abito ma anche cenni piuttosto provocatori, nel suo pieno stile, alla marijuana. E poi imprecazioni e un mancato topless.

Questo l’elenco dei vincitori:

Best Male Video – “Uptown Funk” (Bruno Mars, Mark Ronson)
Best Hip Hop Video – “Anaconda”, Nicki Minaj
Best Female Video – “Blank Space”, Taylor Swift
Video with a Social Message – “One Night Can Change the World”, Big Sean (feat. Kanye West and John Legend)
Video Vanguard (premio alla carriera) – Kanye West
Artist to Watch – Fetty Wap
Video of the Year – “Bad Blood”, Taylor Swift (con Kendrick Lamar)
Best Collaboration – “Bad Blood”, Taylor Swift (con Kendrick Lamar)
Best Rock Video – Fall Out Boy, “Uma Thurman”
Best Pop Video – Taylor Swift, “Blank Space”
Song of Summer – 5 Seconds Of Summer, “She’s Kinda Hot”
Best Visual Effects – Skrillex & Diplo – “Where Are U Now”, con Justin Bieber

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2015 9:12

No al tour milionario, l’incredibile rinuncia di Adele