MTV VMA 2015, la vera vincitrice è Miley Cyrus
Vai al contenuto

MTV VMA 2015, la vera vincitrice è Miley Cyrus

La conduttrice degli VMA 2015, Miley Cyrus ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo Dooo it, tratto dal nuovo album “Miley Cyrus and Her Dead Petz”.

Disponibile fin da subito, sul sito di Miley Cyrus, l’album di ben 23 inediti intitolato “Miley Cyrus and Her Dead Petz“, è stato annunciato a sorpresa durante il gran finale degli MTV VMA 2015. Oltre all’annuncio della pubblicazione del nuovo album, Miley Cyrus ha voluto sorprendere ulteriormente il pubblico in sala. Accompagnata da più di 30 drag queen, ha cantato il suo nuovo singolo “Dooo it”, rilasciando dello stesso anche il video ufficiale.

Il quinto nuovo album di Miley Cyrus, prodotto in collaborazione con i Flaming Lips, e non solo, sono presenti anche Big Sean, Mike Will Made It, Ariel Pink e Sarah Barthel dei Phantogram, era già sulla bocca di tutti dallo scorso anno, visti i diversi post pubblicati dalla Cyrus sul suo profilo instagram, ma nessuno si sarebbe aspettato una sorpresa simile, tanto meno la disponibilità immediata e gratuita dell’album sul sito della popstar.

Gli MTV VMA 2015 sono stati trasmessi in diretta da Mtv Next (canale 133 di Sky) la scorsa notte. Potranno essere visti  questa sera alle 21, ma non  sul canale 8 del digitale terrestre, purtroppo.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2015 11:33

Mtv Video Music Awards, Taylor Swift sbaraglia tutti come da copione