Chi sarà il vincitore agli MTV Video Music Awards 2015?

Per gli MTV Video Music Awards 2015 in scena questa sera 30 agosto a Los Angeles, sono cinque i candidati a contendersi il prestigioso “Video of the Year”.

Nella categoria sono inclusi i video di Beyoncé per “7/11”, Kendrick Lamar per “Alright”, Mark Ronson (featuring Bruno Mars) per “Uptown Funk”, Ed Sheeran per la sua ballata “Thinking out Loud “, e naturalmente Taylor Swift (ft. Kendrick Lamar) per” Bad Blood “.
A contendersi il premio come miglior video, quasi sicuramente saranno Kendrick Lamar e Taylor Swift, considerato il numero di nomination che i due video hanno ricevuto. Tredici per Kendrick Lamar con Alright e 10 per Taylor Swift con Bad Blood. La vittoria sembra scontata, il video musicale della Swift “Bad Blood” ha battuto diversi record su YouTube, ha quasi ricevuto circa mezzo miliardo di visualizzazioni. La canzone in oltre ha raggiunto la No. 1 della Billboard Hot 100, diventando così l’unico singolo radiofonico di un’artista femminile a raggiungere la cima delle classifiche Hot 100 di quest’anno. Inoltre, Taylor Swift porta con il maggior numero di nomination alla cerimonia di quest’anno MTV VMA con dieci nomination, otto dei quali sono per “Bad Blood”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-08-2015

Redazione Notizie Musica