Avicii, il 4 settembre On Air il nuovo singolo For A Better Day
Vai al contenuto

Avicii, il 4 settembre On Air il nuovo singolo For A Better Day

Avicii

Avicii, il dj e produttore svedese, oltre all’uscita del suo nuovo singolo ” For A Better Day”, ha confermato, per il 2 ottobre, la pubblicazione del suo secondo e attesissimo nuovo album Stories.

Il nuovo album di Avicii, già disponibile in versione digitale su iTunes, preordinandolo fin da subito si potranno ricevere immeditamente i brani “For A Better Day” e “Pure Grinding”. Altri brani saranno resi disponibili avvicinadosi alla data di uscita dell’album.

“For A Better Day”, il cui video sarà online dal 3 settembre, è stato scelto come primo singolo ufficiale dall’album, disponibile per la programmazione radiofonica dal 4 settembre.

Composto da 14 nuove tracce originali, “STORIES” – che include anche il primo singolo “Waiting For Love”, al #1 su iTunes in 22 Paesi – rappresenta l’evoluzione naturale del sound caratteristico del produttore, dj e cantautore svedese. Naturalmente l’abum di Avicii è ricco di collaborazioni, tra cui quella con Chris Martin dei Coldplay in “True Believer” e con Wyclef Jean in “You Can’t Catch Me”.

Di seguito la tracklist di Stories:

1 Waiting For Love
2 Talk To Myself
3 Touch Me
4 Ten More Days
5 For A Better Day
6 Broken Arrows
7 True Believer
8 City Lights
9 Pure Grinding
10 Sunset Jesus
11 Can’t Catch Me
12 Somewhere In Stockholm
13 Trouble
14 Gonna Love Ya

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2015 9:54

Il 10 settembre inizia X Factor 9