Il 10 settembre inizia X Factor 9
Vai al contenuto

Il 10 settembre inizia X Factor 9

X Factor 9, giuria ufficiale

Tutto pronto per la nona edizione di X Factor 9. Il 10 settembre il via ufficiale.

A condurre per la quinta volta il talent X Factor 9, sarà sempre Alessandro Cattelan, se in alcune dichiarazioni è apparso con il solito entusiasmo ha fatto trapelare stranamente alcune considerazioni critiche sul programma. Per il Day Time è stata scelta Aurora Ramazzotti, che come noto a tutti ha creato non poche polemiche, ad ogni modo a lei il compito di aggiornare quotidianamente gli spettatori, sulla preparazione che i concorrenti terranno durante tutta la settimana.

I giudici già ufficializzati da qualche mese, vedono riconfermato Mika con il compito di “svezzare” gli Uomini. Riconfermato anche Fedez per la categoria Gruppi. Vista la rinuncia da parte di Morgan, inaspettato ritorno per Elio, sotto di lui saranno gli Over. Infine la new entry Skin, che con il suo italiano per il momento un po’ latitante, guiderà il gruppo Under Donna, anche se in una dichiarazione si era pronunciata più favorevole a guidare gli uomini.
Naturalmente il talent show che di fatto è uno dei programmi di punta dei canali Sky, verrà trasmesso solo per gli abbonati, al momento non è dato sapere se verrà trasmesso anche su Cielo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2015 18:47

Gli inediti di MusicBox – “Parting Ways”, la storia non autorizzata dei Beatles