Nina Zilli oggi on air il nuovo singolo, Riprenditi le Lacrime

Oggi venerdì 3 aprile sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Nina Zilli #RLL (riprenditi le lacrime).

Estratto da Frasi&Fumo, l’album prodotto dalla stessa artista e dal polistrumentista ed ex PFM Mauro Pagani, dopo il singolo ‘Sola‘, in radio oggi esce il nuovo singolo #RLL (Riprenditi le Lacrime).

L’album “Frasi&Fumo”, parla d’amore, ma lascia emergere la difficoltà di comunicare, di capirsi, di concedersi davvero all’altro. Si tratta di brani che celebrano la nascita e soprattutto la fine dell’amore e che raccontano la sensazione dell’avere davanti una nuova pagina bianca tutta da scrivere.

Attualmente Nina Zilli è impegnata con il programma Italia’s Got Talent su Sky Uno al fianco di Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto. Terminato il talent Nina inizierà il tour a cui dopo le prime date  già annunciate del “Frasi&Fumo Tour 2015”, si aggiunge un nuovo appuntamento per il prossimo 20 giugno al Teatro Romano di Verona.

I biglietti per il concerto a Verona sono disponibili in prevendita da oggi sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; per tutte le info: www.livenation.it

Di seguito il calendario di “FRASI&FUMO TOUR 2015″:

18 aprile Crema (Data 0, Teatro San Domenico)
28 aprile Trento (Auditorium Santa Chiara)
4 maggio Milano (Teatro Dal Verme)
9 maggio Roma (Auditorium Parco della Musica)
2 maggio Torino (Teatro Colosseo)
20 giugno Verona (Teatro Romano).

Fonte Comunicato Stampa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-04-2015

Redazione Notizie Musica