One Direction, vi sorprenderanno con il nuovo singolo Night Changes
Vai al contenuto

Night Changes, il nuovo singolo degli One Direction che vi sorprenderà

ONE DIRECTION band vecchia

Dal nuovo album degli One Direction “Four” arriva “Night Changes” una canzone incantevole tra le più belle del loro repertorio.

Gli One Direction sono ormai… grandi!

Lunedi 17 novembre è uscito in tutto il mondo l’attesissimo nuovo album dei One Direction  ‘Four’,  anticipato dal sorprendente singolo ‘Night Changes’.

‘Night Changes’ riuscirà a convincere anche gli ultimi perplessi sulla maturità artistica che ha raggiunto la più grande pop band al mondo! E’ una ballata irresistibile!

Album dopo album, i cinque ragazzi hanno sorpreso il pubblico con brani sempre più personali, e “FOUR” si preannuncia come il loro disco più acclamato. Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, che firmano 12 dei 16 brani contenuti nel disco, riflettono sulla loro incredibile avventura, che li ha visti crescere sotto i riflettori e stringere amicizie on the road.

“Four” allarga gli orizzonti musicali degli One Direction per configurarsi come il loro disco più completo.

Eppure proprio in queste ore rimbalza una voce che è in attesa di esser confermata:  Zayn Malik è pronto a lasciare la band.

Il cantante inglese 21enne sembra infatti stanco dello stile di vita da “famoso” e vuole lasciare la band a favore di una vita fatta di maggior relax e serenità.

A rivelarlo il solito “insider” al Sunday People:

“Zayn in questo momento si sta scontrando con la sua vita da celebrità. Ha sempre amato cantare ed ama anche il suo pubblico ma sente anche di avere bisogno di una vita più serena”.

Sarà vero?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Freddie Mercury, il leggendario frontman dei Queen manca da 23 anni