Per la gioia dei fan,  il “Let Me Entertain You Tour” di Robbie Williams farà tappa anche in tutta Europa, Italia compresa

Robbie Williams è pronto a partire con il suo “Let Me Entertain You Tour“, e farà tappa anche in Italia. Robbie Williams torna nel nostro Paese per un altro imperdibile concerto, dopo la data dello scorso 1° maggio al PalaOlimpico di Torino.

La tournée inizierà il 25 marzo da Madrid, Spagna e si concluderà il 28 giugno con una data in Danimarca. In pochi mesi visiterà città come Tel Aviv, Mosca, Barcellona, Riga e tante altre ancora.

La popstar inglese Robbie Williams si esibirà il 23 luglio 2015 a Lucca, nell’ambito del Lucca Summer Festival. E’ il secondo nome confermato del’evento, dopo Mark Knopfler: tra i rumors della kermesse musicale, arrivata alla diciottesima edizione, ci sono Antonello Venditti, Paul McCartney e addirittura Bruce Springsteen.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12:00 di giovedì 27 novembre sul sito TicketOne al prezzo di 70 euro + diritti di prevendita (posto in piedi) oppure 100 euro + prevendita (posto in piedi in area riservata).


Night Changes, il nuovo singolo degli One Direction che vi sorprenderà

Tra gli Under 30 il più ricco è Justin Bieber