Robbie Williams ha annunciato nuovi concerti in Europa nel 2015, Italia compresa
Vai al contenuto

Robbie Williams ha annunciato nuovi concerti in Europa nel 2015, Italia compresa

Robbie Williams

Per la gioia dei fan,  il “Let Me Entertain You Tour” di Robbie Williams farà tappa anche in tutta Europa, Italia compresa

Robbie Williams è pronto a partire con il suo “Let Me Entertain You Tour“, e farà tappa anche in Italia. Robbie Williams torna nel nostro Paese per un altro imperdibile concerto, dopo la data dello scorso 1° maggio al PalaOlimpico di Torino.

La tournée inizierà il 25 marzo da Madrid, Spagna e si concluderà il 28 giugno con una data in Danimarca. In pochi mesi visiterà città come Tel Aviv, Mosca, Barcellona, Riga e tante altre ancora.

La popstar inglese Robbie Williams si esibirà il 23 luglio 2015 a Lucca, nell’ambito del Lucca Summer Festival. E’ il secondo nome confermato del’evento, dopo Mark Knopfler: tra i rumors della kermesse musicale, arrivata alla diciottesima edizione, ci sono Antonello Venditti, Paul McCartney e addirittura Bruce Springsteen.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12:00 di giovedì 27 novembre sul sito TicketOne al prezzo di 70 euro + diritti di prevendita (posto in piedi) oppure 100 euro + prevendita (posto in piedi in area riservata).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Night Changes, il nuovo singolo degli One Direction che vi sorprenderÃ