Nicki Minaj non si ritira: nuovo album in arrivo per la Queen
Vai al contenuto

Niente ritiro per Nicki Minaj: รจ in arrivo un nuovo album

Nicki Minaj

Nicki Minaj non si ritira: la rapper di origini trinidadiane ha annunciato di essere pronta a lanciare un nuovo album.

Nicki Minaj non si ritirerร . Dopo aver mandato nel panico tutti i suoi fan sparsi nel mondo, la rapper a quanto pare รจ tornata sui suoi passi. Un ripensamento in fin dei conti nemmeno cosรฌ clamoroso. In pochi hanno infatti creduto fino in fondo alla sua voglia di abbandonare le scene cosรฌ presto.

Ma le belle notizie per i sostenitori della femcee non sono ancora finite. La Queen ha infatti dichiarato di aver giร  pronto un nuovo album.

Nicki Minaj non si ritira

Il panico si era scatenato tra i fan di Nicki all’inizio di settembre, quando l’artista aveva annunciato tramite twitter la propria voglia di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla famiglia.

A quanto pare รจ bastato qualche giorno di riflessione per farle cambiare idea. Cosรฌ, il 18 settembre la rapper ha cancellato il precedente tweet e ha comunicato di essere ancora in pista.

Questo il suo annuncio su Twitter: “Sono ancora qui. Sono ancora pazzamente innamorata di voi, ragazzi, e lo sapete. Col senno di poi, questa avrebbe dovuto essere una discussione da Queen Radio, e lo sarร . Vi prometto che sarete felici. Niente ospiti, solo una chiacchierata tra noi su ogni cosa. Il tweet precedente era stato brusco e poco sensibile, vi chiedo scusa“.

Nuovo album in arrivo per Nicki Minaj

Non รจ su Twitter che ha parlato di un nuovo album, la Queen, ma in una recente intervista al magazine Elle. Nell’occasione ha dichiarato che il suo nuovo album sarร  ‘feroce e divertente’. Ciรฒ significa che รจ giร  pronto, o quasi, il quinto disco della sua intensa carriera.

Ricordiamo che la Minaj, dopo aver raggiunto un immediato successo mondiale con Pink Friday e Pink Friday: Roman Reloaded, aveva confermato il proprio status di regina dell’hip hop mondiale con i successivi The Pinkprint e Queen del 2018.

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 8:49

La storia dei Thegiornalisti con Tommaso Paradiso attraverso 5 canzoni