Nicki Minaj sarà la conduttrice degli MTV EMA 2014
Vai al contenuto

Nicki Minaj sarà la conduttrice degli MTV EMA 2014

Nicki Minaj

Dopo “Anaconda” la rapper Nicki Minaj sarà al timone del popolare galà musicale degli MTV EMA 2014.

La conduttrice della ventesima edizione degli MTV EMA 2014 trasmessi domenica 8 novembre da Glasgow, in Scozia, sarà la rapper Nicki Minaj.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla stessa Nicki Minaj su Instagram con una foto “regnante”:

“Sono molto contenta perché non solo potrò esibirmi sul palco degli MTV EMA ma avrò anche l’onore di presentare lo show”.

A due settimane dall’uscita del suo terzo album “The Pinkprint”, l’artista presenterà uno degli Awards Show più influente del mondo.

Dopo aver svelato tutti i nominati per le varie categorie (clicca qui per scoprirle) è arrivata anche la notizia su chi sarà al timone come conduttore di questa edizione.

Ma la prorompente Nicki non si limiterà solo al ruolo di conduttrice, infatti, nel corso della serata si esibirà anche sul palco. Oltre ad essere performer e conduttrice, la Minaj parteciperà alla serata anche in vista di premiata visto che è in corsa con quattro nomination (Best Female, Best Hip-hop, Biggest Fan e Best Look). A guidare le nomination c’è però Katy Perry a quota 7, seguita da Ariana Grande con sei e Pharrell Williams con 5.

Le precedenti conduttrici della serata Katy Perry, Heidi Klum e Selena Gomez, lasciano il testimone alla nuova regina Nicki Minaj.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Grande ritorno per Prince con due album