Nick Jonas torna con Close: è il singolo che lancerà il nuovo album
Vai al contenuto

Nick Jonas torna con Close: è il singolo che lancerà il nuovo album

Nick Jonas

Il prossimo 25 marzo sarà rilasciato Close, il singolo di Nick Jonas che lancerà il nuovo album prossimo all’uscita.

Sarà rilasciato fra una settimana, il 25 marzo, il nuovo singolo di Nick Jonas. Si chiamerà Close e farà da apripista al nuovo album che arriva a distanza di due da quello omonimo rilasciato nel 2014. Un tweet dell’artista poco meno di un mese fa aveva dato qualche indizio sul possibile titolo: Close sarà il nome del singolo, come confermato anche dal CEO di Republic Records, Charlie Walk.
‘Space is just a word made up by someone who’s afraid to get too…’, aveva scritto l’artista

I problemi di diabete confessati da Nick Jonas su Twitter

Pochi giorni fa il cantante aveva parlato del diabete, problema di cui soffre e che, da quello che Nick Jonas ha scritto sul proprio profilo Twitter, non gli rende facili le giornate. Il diabete di tipo 1 è una malattia gestibile. Ma ci sono giorni in cui sto proprio male. Oggi è uno di quelli. Per tutti quelli che come me soffrono di diabete, sappiate che non siete soli.

Sono fortunato – ha continuato sul profilo social Nick Jonas –  a poter parlare liberamente e sapere che sono supportato dalla comunità diabetica e dal mondo. Le battaglie di oggi sono un passo per le vittorie di domani. Siamo forti. Domani è un nuovo giorno, aveva scritto l’artista, raccontando anche alcuni episodi che lo hanno visto sfortunato protagonista.

Primo disco sotto l’etichetta Safehouse Record, da lui lanciata

Si tratta per Nick Jonas del primo singolo rilasciato sotto l’etichetta Safehouse Record, la casa discografica lanciata lo scorso anno proprio dall’artista, insieme al manager e alla collega e amica Demi Lovato, che con Safehouse Record ha pubblicato Confident.

Il disco dell’artista verrà promosso dal tour che prenderà il via il 24 giugno a Sunrise, in Florida.


Fonte: Wikipedia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2016 19:26

Michelle Obama canta per le donne: This is for my girls sostiene l’istruzione femminile