Nick Cave, tragedia in famiglia: il figlio quindicenne precipita da una scogliera e muore
Vai al contenuto

Nick Cave, tragedia in famiglia: il figlio quindicenne precipita da una scogliera e muore

Lutto in casa di Nick Cave: il cantautore ha perso il figlio quindicenne, precipitato da una scogliera. Non si conoscono ancora le cause della morte.

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito Nick Cave. Il cantautore ha perso il figlio di soli 15 anni, precipitato da un dirupo a Brighton. Il ragazzo è precipitato da una scogliera ed è morto poco dopo all’ospedale Royal Sussex County: a nulla sono valsi i rapidi soccorsi prestati al giovane.  Arthur, questo il nome del ragazzo, lascia nel dolore i genitori e il fratello gemello, Earl. Non si sa ancora si si tratti di suicidio o di incidente. La morte del ragazzo è stata annunciata tramite un comunicato da parte dei genitori. “Il nostro figlio adorato e bellissimo”, così Nick Cave e la moglie hanno salutato il figlio.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei fan che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia del ragazzo. Arthur era comparso insieme al gemello Earl nel film “20.000 days on Earth”, un racconto della vita del padre cantautore.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per Nick Cave: una tragedia che rischia inevitabilmente di segnare la vita e la carriera dell’artista per sempre.

Fonte foto: Commons

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2015 19:27

Secondo appuntamento con Supersonic. Direttamente da Londra la musica più ascoltata