Nesli e i suoi nuovi progetti

Perché i Green Day si chiamano così?

Per Nesli, il cantante che riceve grande apprezzamento specialmente fra il pubblico femminile, continua la scalata al successo.

Dopo il brano presentato al Festival di Sanremo 2015, Buona Fortuna Amore, Nesli è pronto alla pubblicazione del nuovo singolo per il quale ha già registrato il videoclip ufficiale, Allora Ridi.

E’ stato lui stesso ad annunciarlo ai suoi fans attraverso un post sui suoi spazi ufficiali sui social network:

“Appena finito di girare il video del mio nuovo singolo #AlloraRidi StayGoldPonyBoy”

Proprio lui che in questi giorni è preso dal tour promozionale del suo nuovo album in giro per l’italia, questa non è l’unica novità: all’orizzonte c’è anche la pubblicazione di un libro secondo quanto dichiarato in una recente intervista con Tv Sorrisi e Canzoni.

Come dicevamo Nesli prima di dare il via all’ Andrà Tutto Bene Tour 2015, farà tappa nelle città in cui i suoi fan non hanno ancora avuto occasione di incontrarlo, per presentare il nuovo album.

Ecco i prossimi appuntamenti dell’instore tour:

oggi, giovedì 2 aprile, a La Feltrinelli di Padova, il 3 aprile a La Feltrinelli di Mestre (Venezia), il 9 aprile a La Feltrinelli di Pescara, il 10 aprile al MediaWorld di Chieti, il 12 aprile al MediaWorld di Bari, il 13 aprile al MediaWorld di Cosenza, il 14 aprile a La Feltrinelli di Salerno, il 15 aprile al MediaWorld di Marcianise (Caserta), il 16 aprile al MediaWorld di Benevento; il 17 aprile al MediaWorld di Pompei (Napoli), il 18 aprile al MediaWorld di Pisa.

Ecco le date del tour ad oggi confermate: il 6 maggio al Fabrique di Milano, il 7 maggio al Palacreberg di Bergamo, l’8 maggio all’Estragon di Bologna, il 10 maggio al Gran Teatro Palabam di Mantova, l’11 maggio al Teatro della Concordia di Venaria (Torino), il 14 maggio alla Casa Della Musica di Napoli, il 15 maggio al Demodé di Bari, il 16 maggio alle Officine Cantelmo di Lecce, il 18 maggio all’ Atlantico di Roma, il 20 maggio all’Obihall di Firenze, il 21 maggio al Gran Teatro Geox di Padova e il 22 maggio al Velvet di Rimini. I biglietti sono disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it. Ecco la tracklist di “Andrà tutto bene”: “Andrà tutto bene”, “Allora ridi”, “Buona fortuna amore”, “Sarò come vorrai”, “Prima o poi”, “Quello che non si vede”, “Il mondo è come”, “Dimmi che vuoi che sia”, “Arrivederci e grazie”, “Il cielo è blu” e “Ancora una volta”. Su iTunes è disponibile anche il brano “Mare Mare”, cover del celebre brano di Luca Carboni del 1992, che Nesli ha presentato al Festival di Sanremo nella serata di giovedì dedicata alla tradizione della canzone italiana. (Le foto sono di Chiara Mirelli).

Non ci resta che augurargli in bocca al lupo!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Licia De Pasquale