king kunta il singolo di Kendrick Lamar da venerdi 3 aprile on air

King Kunta il terzo singolo di Kendrick Lamar, da domani 3 aprile in radio.

King Kunta” terzo brano della tracklist, tratto dal disco definito come l’album dell’anno “To Pimp a Butterfly”, fatto uscire a sorpresa il 16 marzo in tutto il mondo da Kendrick Lamar, sembra essere il  brano in parte più  autocelebrativo. Il video che accompagna l’uscita del singolo, è stato girato da Director X al Compton Swap Meet, proprio tra le strade pericolose e malfamate di Los Angeles, dove Kendrick Lamar è cresciuto e ne è stato influenzato.

Il nuovo Tupac Shakur, ha fatto attendere tutti i fan per tre lunghi anni prima di uscire con un album che racchiude un mix di generi e testi esplosivi. In sole 24 ore “To Pimp a Butterfly”, ha battuto tutti i record, totalizzando 9,6 milioni di streaming audio su Spotify. “To pimp a butterfly è un album capolavoro che rimarca le ingiustizie e i soprusi che la comunità afroamericana ha ancora bisogno di manifestare a voce alta.

Gli ospiti più o meno famosi sono tanti, da Pharrell Williams a Dr Dre a Snoop Dog, per un album che sicuramente resterà nella storia del Rap.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Redazione Notizie Musica