Se Madonna e Lady Gaga collaborassero nello stesso videoclip? Non è uno scherzo! Scoprite perchè!

Nel video del nuovo singolo della regina del pop dal titolo “Bitch, I’m Madonna” potremmo trovare numerose star. E se ci fosse Lady Gaga? La presenza sarebbe a dir poco sorprendente!

Basti pensare a quando Lady Gaga e Madonna hanno posato insieme accanto a Katy Perry al Met Gala Ball a New York, per giorni non si è parlato d’altro. E solo per questo scatto ha fatto ipotizzare che qualcosa stesse bollendo in pentola, specialmente perchè la frase ha lasciato immaginare:

Guardando al futuro! Un sacco di divertimento la notte scorsa

Per il momento ancora non le abbiamo viste insieme in nessun’altra occasione, ma se Lady Gaga apparisse nel nuovo video di Madonna?

Il video di Bitch I’m Madonna, il terzo singolo estratto dall’ultimo album Rebel Heart di Madonna, secondo quanto dichiarato proprio da lei, avrà diversi ospiti speciali. Al momento però nessun riferimento a Lady Gaga, ma può essere interpretato diversamente come questione: effetto a sorpresa garantito! Al momento non resta che attendere e sbirciare di tanto in tanto i profili social di entrambi con la speranza di scoprire tutte le novità!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga Madonna

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2015 14:20


Fedez: bagarre in un locale milanese

Agli Mtv Awards Star in gara anche i 5 Seconds of Summer