Nek in Arena Concerto 2017 Arena di Verona - Notizie Musica
Vai al contenuto

Nek in Arena – La prima volta di Nek all’Arena di Verona

Dopo il lancio del nuovo album Unici, l’artista annuncia anche il programma 2017 per i concerti. Nek sarà all’Arena di Verona il 21 maggio 2017

Per gli artisti italiani l’Arena di Verona rappresenta un punto fondamentale della carriera. Sarà che ci hanno suonato i grandi, sarà che per anni è stato uno dei centri nevralgici della musica in Italia, sarà semplicemente che è un luogo pieno di fascino, ma ogni artista spera di suonarci, prima o poi. Per Filippo Nek Neviani la soddisfazione arriva a poche settimane dal lancio del nuovo album.

Ecco come l’artista ha “festeggiato” la notizia attraverso il suo canale Facebook ufficiale:

Venticinque anni di carriera

Nek in Arena, questo è il nome dato all’evento, arriva a coronamento dei 25 anni di carriera per l’artista. La scaletta del concerto contiene molte canzoni del nuovo album Unici, ma di sicuro non mancheranno anche le più classiche canzoni di Nek, quelle che i fan aspettano di poter cantare.

Nek in Arena – Biglietti già disponibili

I biglietti per Nek in Arena sono già disponibili sul circuito TicketOne e presso le prevendite abituali, e per avere aggiornamenti possiamo seguire l’artista su suoi canali social ufficiali:

Facebook: www.facebook.com/nekofficial

Twitter: https://twitter.com/NekOfficial

Per seguire l’evento inoltre è stato lanciato l’hashtag #NekInArena. Una buona notizia per tutti i fan di Nek, che però al momento, anche secondo il sito ufficiale, non avranno altre occasioni per seguire l’artista dal vivo nel 2017. Il concerto in Arena di Verona infatti rimane l’unico annunciato per la prossima stagione.

Nek - Unici - Cover
Nek – Unici – Cover

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2016 11:21

Benji e Fede meglio di Lady Gaga: il disco del duo in vetta tra i più venduti