Benji e Fede dominano classifica album, delirio a Palermo
Vai al contenuto

Benji e Fede dominano classifica album, delirio a Palermo

Benji & Fede

Benji e Fede sempre più record: il loro album “0 +” batte qualunque grande nome e finisce primo in classifica.

L’album di Benji e Fede intitolato “0 + ” (ovvero zero positivo) è il nuovo fenomeno del momento. La classifica dei dischi più venduti in Italia lo dimostra senza ombra di dubbio: il giovanissimo duo si è guadagnato il primo posto della classifica. Lady Gaga, con il suo ultimo attesissimo lavoro intitolato “Joanne”, si è vista soffiare il gradino più alto del podio.
Il duo si è lasciato alle spalle anche Nek, tornato alla grande con l’album “Undici”, che sta andando benissimo in classifica, risultando al quarto posto.

Delirio a Palermo

Alla Mondadori di Palermo, in via Magliocco, c’è stato un vero e proprio assalto per il firmacopie del duo: file interminabili, deliri di ragazzini e ragazzine, ore e ore di attesa.
Benjamin Mascolo e Federico Rossi, questi i nomi completi dei due ragazzi, hanno accolto i fan con sorrisi, abbracci e… firme sui cd.

Un record già… previsto

L’enorme successo del singolo “Amore wi-fi”, estratto proprio dall’album “O +” aveva già anticipato l’aria che tirava: il brano aveva infatti battuto il record come traccia più streammata nel mercato italiano nella sola giornata di pubblicazione. Inoltre, nello stesso giorno di pubblicazione del singolo, era il brano italiano più venduto della settimana in Italia.

Il fenomeno “0 +”

L’album, che contiene 11 brani inediti, è impreziosito da collaborazioni e duetti con vari artisti: il veterano Max Pezzali, l’ex concorrente di “Amici” Annalisa Scarrone e la cantautrice inglese Jasmine Thompson.

Il perché di questo titolo così particolare, che si riferisce al gruppo sanguigno, lo hanno spiegato gli stessi Benji e Fede:

“Chiamare così questo nuovo album, è come suggellare la nostra fratellanza. Inoltre questo album è parte di noi, parte della nostra vita e del nostro sangue perché abbiamo partecipato fin dall’inizio a tutto il processo creativo, dalla scrittura, alla produzione e alla registrazione”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2016 16:40

Nek in Arena – La prima volta di Nek all’Arena di Verona