Benji e Fede meglio di Lady Gaga: il disco del duo in vetta tra i più venduti
Vai al contenuto

Benji e Fede meglio di Lady Gaga: il disco del duo in vetta tra i più venduti

Benji & Fede

Il duo Benji e Fede vola in testa alla prima settimana d’uscita di 0+ ed è davanti Lady Gaga e ai Pooh.

Altro che Lady Gaga: in testa alla classifica Fimi ci sono Benji e Fede: l’album 0+ (Zero Positivo) guida la top ten davanti a Joanne di Miss Germanotta, al secondo posto. Nel giro di una settimana il duo ha conquistato tutti con il secondo album, negli store tradizionali e digitali dallo scorso 21 ottobre: un debutto che quindi segue il successo di 20:05, il disco d’esordio di Beni & Fede. Trascinato dal singolo Amore Wi-Fi, 175.000 ascolti su Spotify nel giorno del debutto, il disco non ha tradito le attese: Amore Wi-Fi ha rubato il record del tormentone Vorrei Ma Non Posto di Fedez e J-Ax ed è al momento il brano italiano più ascoltato in assoluto nelle prime ore dall’uscita.

La classifica fino alla decima posizione

Come detto Lady Gaga è al secondo posto, mentre terzo è l’album che festeggia i 50 anni di carriera dei Pooh. Nek scivola al quarto posto (era secondo) mentre al quinto posto c’è  Notte Magica de Il Volo. New entry Michael Bublé, al sesto posto con Nobody but Me, settimo Emis Killa con Terza stagione, chiudono la classifica Leonard Cohen con You want it darker, Paolo Conte con Amazing Game e i Coldplay, con A Head Full of Dreams. 

Singoli: in testa torna Justin Bieber 

Torna al primo posto tra i singoli “Let me love you”, di Dj Snake e Justin Bieber. Completano il podio Closer di The Chainsmoker e Ninna Nanna di Ghali. Unico italiano nella top ten è Marco Mengoni, con il singolo Sai che, alla nona posizione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2016 0:01

Imany, stasera la terza e ultima tappa italiana a Roma