Nek, svelate le date estive di Unici in Tour 2017

Nek si prepara a portare in giro per l’Italia i brani del nuovo lavoro “Unici”, con “Unici in Tour 2017”: ecco le date.

I fan di Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, si stanno preparando all’atteso “Unici in Tour 2017”. Si tratta del live in cui il cantante porterà in giro per l’Italia, nei mesi di luglio e agosto, i brani del suo bellissimo album.

“Unici”, questo il titolo del disco uscito il 14 ottobre 2016 per la Warner Music Italy, si è subito imposto come uno degli album più apprezzati e acquistati dell’anno. Prodotto da Nek e da Luca Chiaravalli, che ha anche co-firmato tutte le canzoni, l’album è stato introdotto dai singoli “Unici”, “Uno di questi giorni” e “Differente”, diventati tutti delle hit. L’album segue “Prima di Parlare”, che aveva ottenuto la certificazione Platino.

Nek sarà a Napoli, Pescara, Taormina, Forte dei Marmi e in altre località: trovate tutte le date dei live poco sotto.

Nek in Arena

Per Nek, che ha venduto nella sua carriera più di 10 milioni di dischi nel mondo, ci sarà a breve una bellissima nuova esperienza: il 21 maggio terrà un live all’Arena di Verona. Per lui si tratta della prima volta in questa splendida location, come lui stesso ha confermato sui social network:

“Un altro grande sogno che si realizza! È da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA”

Le date di Unici in Tour 2017

07/07 Marostica (VI) – Piazza degli scacchi
08/07 Brescia – Piazza della loggia
13/07 Roma – Cavea dell’Auditorium parco della musica
15/07 Cervia (RA) – Piazza Garibaldi
17/07 Barolo (CN) – Festival Collisioni
20/07 Napoli – Arena Flegrea
23/07 Taormina (ME) – Teatro Antico
09/08 Pescara – Teatro D’Annunzio
12/08 Forte dei marmi (LU) – Villa Bertelli

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-12-2016

Caterina Saracino