Alvaro Soler: ecco cosa pensa dei colleghi di X Factor
Vai al contenuto

Alvaro Soler: ecco cosa pensa dei colleghi di X Factor

Alvaro Soler

Alvaro Soler è uno dei protagonisti di X Factor 10: le sue ultime dichiarazioni sui suoi colleghi stanno facendo discutere.

Il cantante spagnolo Alvaro Soler si prepara ad affrontare la finalissima di X Factor 10, che andrà in onda questa sera su SkyUno.

Intervistato dal Corriere, il giudice del talent show ha voluto mettere in chiaro la sua posizione, come personaggio pubblico. Ha tenuto a ribadire che non ha mai indossato maschere e il Soler della vita di tutti i giorni è identico a quello che vediamo in tv.

Cosa pensa dei colleghi?

Alvaro è, insieme a Manuel Agnelli, la new entry di quest’anno nel talent, nel ruolo di giudice. Per lui non sono mancate le critiche: è diventato famoso per una canzoncina estiva, “Sofia”, che per alcuni tradisce un approccio sin troppo leggero alla musica. Ergerlo a giudice musicale, per qualcuno, è stato un po’ eccessivo, ma il cantante spagnolo è sicuro di sè. Tra l’altro è stato incoronato re di YouTube, visto che “Sofia” è stato il brano più visto in Italia.

Ma cosa pensa lui degli altri giudici di X Factor. Di Agnelli ha detto che è la sua antitesi, ma il bello è che è bastato molto poco per capirsi. Con Fedez Soler condivide gli stessi gusti in fatto di musica: lo ha anche definito un businessman tatuato, per le sue capacità indiscusse.

Con Arisa il discorso sembra un po’ diverso: Soler ha parlato delle discussioni che ha avuto con lei e l’ha accusata, velatamente, di non saper ascoltare.

Stasera la finale

Questa sera i concorrenti finalisti si sfideranno per l’ultima volta. Eva, Gaia, Roshelle e Soul System sono i finalisti: Gaia e Roshelle appartengono alla squadra di Fedez, i Soul System sono capitanati da Soler mentre Agnelli punta tutto su Eva. La più quotata sembra, sulla carta, Roshelle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2016 10:38

Bob Dylan andrà in Svezia a due giorni dalla cerimonia di consegna