Nek sarà headliner al Reventon 2016
Vai al contenuto

Nek sarà headliner al Reventon 2016

Nek

Nek sarà tra gli headliner del prossimo Reventon 2016, il concerto di musica latino-americana in programma a Los Angeles il prossimo 22 luglio.

Si è trasformato in cantante rap facendo ballare la rete: Nek è stato il simpatico protagonista del video di “Sassuolo/Palm Springs” che su Facebook vanta oltre 4 milioni e 400 mila visualizzazioni. Ora arriva un’altra bella notizia per Nek: il 22 luglio Filippo Neviani sarà uno degli headliner del Reventon 2016, festival di musica latino-americana che gode del patrocinio di Super Estrella, cioè una delle più importanti radio latine. La manifestazione avrà luogo a Los Angeles e Nek avrà dunque l’occasione di parteciparvi.

La seconda volta al Reventon

Per il cantante non è la prima volta al Reventon: il festival di musica latino-americana ha già visto l’artista di Sassuolo esibirsi nel 2013 e per Nek non è stato un evento come gli altri. A testimonianza dell’orgoglio di aver partecipato ad una kermesse tanto importante come quella di Los Angeles c’è un tatuaggio che il cantante ha deciso di farsi fare proprio per ricordare quel momento.

E così tre anni dopo potrà nuovamente calcare quel palcoscenico, forte del nuovo successo dell’ultimo anno e mezzo, dopo il ritorno sulle scene al Festival di Sanremo del 2015, che lo ha rilanciato. E oltretutto a quella esperienza è seguita quella di Amici: Maria De Filippi lo ha voluto come coach della trasmissione, insieme a J-Ax (nella sua squadra) e ‘contro’ Emma e Elisa.

Ospite ai Wind Music Awards 2016

Attualmente Nek Neviani è in testa alleclassifiche radiofoniche con il suo nuovo singolo “Uno di questi giorni” e fra tre giorni, il 6 giugno, salirà sul palco dei Wind Music Awards a Verona. Sarà proprio lì che presenterà proprio “Uno di questi giorni”, finalmente live. Nel frattempo il video del suo nuovo brano è vicino al milione e mezzo di visualizzazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2016 18:45

Esclusiva – Elodie: «Un percorso di crescita. Ora inizia Un’altra vita»