Nek, Perdonare: il nuovo singolo del cantautore di Sassuolo arrivato nel pieno dell’emergenza Coronavirus.

Nek ha lanciato a sorpresa un nuovo singolo. S’intitola Perdonare ed è stato annunciato dal cantautore emiliano solo pochi giorni fa nel corso di una diretta Instagram con i suoi fan.

Negli ultimi tempi l’artista era impegnato nella lavorazione del suo nuovo album, Il mio gioco preferito – parte seconda, e ha deciso di non fermarsi nonostante l’emergenza Coronavirus. Non sappiamo però se questo brano farà parte del suo nuovo long playing.

Nek, Perdonare: il nuovo singolo

Il 10 aprile è uscito Perdonare, il nuovo singolo di Nek. Una canzone che, a detta dello stesso autore, esprime speranza. “L’ho scritta molto tempo fa, ma è straordinariamente attuale“, ha ammesso Filippo Neviani, “cominciamo da qui e andiamo avanti, passo dopo passo, con musica e nuovi contenuti“.

Nek
Nek

Nuovi contenuti che a quanto pare dovrebbero anche prevedere la pubblicazione del nuovo album, secondo quanto anticipato dallo stesso cantautore. Restiamo dunque sintonizzati per avere notizie, e intanto ascoltiamoci Perdonare:

Nek trascorre la quarantena con la famiglia

Negli ultimi giorni l’artista ha mantenuto il contatto con i propri fan grazie ai social network. La sua quarantena obbligatoria per il Coronavirus la sta trascorrendo, ovviamente, a casa con l’intera famiglia.

Il cantautore però non rimane ozioso, e anzi si sta dedicando con anima e corpo e ancora più impegno di prima ai suoi nuovi progetti. Il nuovo singolo dovrebbe infatti essere il primo estratto dal suo prossimo lavoro sulla lunga distanza.

In diretta su Instagram l’artista ha già infatti regalato ai fan un’anticipazione anche di un altro brano, che verosimilmente farà parte della tracklist definitiva del prossimo disco. Non resta che aspettare ancora qualche settimana e ne sapremo di più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2021 17:25


In arrivo su Netflix Summertime: ecco il trailer e i dettagli sulla colonna sonora

Coronavirus: annullata l’edizione 2020 di Tomorrowland