Tomorrowland 2020 cancellato per Coronavirus: per il Festival che si svolge in Belgio erano stati venduti più di 400mila biglietti.

Anche Tomorrowland 2020 deve arrendersi al Coronavirus. A causa della pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero (compreso quello della musica), il più importante appuntamento di musica elettronica è costretto a dare forfait, nonostante siano stati già venduti circa 400mila biglietti.

L’annuncio è arrivato il 15 aprile. Si tratta dell’ennesimo appuntamento annullato dopo quelli inglesi dell’Isola di Wight, del Download e del Glastonbury.

Coronavirus: annullato il Tomorrowland 2020

Anche il principale festival di musica elettronica d’Europa ha dovuto arrendersi alla pandemia da Coronavirus. Il Tomorrowland 2020, che avrebbe dovuto svolgersi nella cittadina di Boom, in Belgio, è stato ufficialmente cancellato.

La comunicazione è arrivata tramite social: “Con grande dolore vi comunichiamo che il Tomorrowland non potrà avere luogo nel 2020. Comprendiamo le ordinanze governative“. Già annunciate le date della prossima edizione, quella 2021: 16, 17, 18, 23, 24 e 25 luglio. Non resta che attendere ancora oltre un anno per potersi scatenare al suono della migliore musica elettronica.

Questo il post con l’annuncio ufficiale:

Tomorrowland 2020: come chiedere il rimborso

Per l’evento erano già stati venduti 400mila biglietti. Adesso gli organizzatori dovranno provvedere al rimborso, e ogni indicazione in tal senso arriverà nei prossimi giorni. Non si esclude comunque che i tagliandi possano rimanere validi per l’edizione 2021.

Ricordiamo che il Tomorrowland avrebbe dovuto svolgersi dal 17 al 19 luglio e dal 24 al 26 luglio. Tra gli artisti coinvolti figuravano nomi di grandissimo livello come David Guetta, Steve Aoki, Marshmello, Robin Schulz, Tiesto, Martin Garrix, Lost Frequencies e Afrojack.

Playlist musica, cuffie da dj
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/dj-musica-cuffie-concerto-mostra-690986/

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/dj-musica-cuffie-concerto-mostra-690986/

TAG:
coronavirus news Tomorrowland

ultimo aggiornamento: 16-04-2020


Nek: ecco il video ufficiale di Perdonare girato a casa

David Bowie: ecco le prime immagini del biopic Stardust