Nek in libreria dal 17 settembre. Per Rizzoli ha scritto "Lettera a mia figlia sull'amore"
Vai al contenuto

Nek in libreria dal 17 settembre. Per Rizzoli ha scritto “Lettera a mia figlia sull’amore”

Nek.

Nek, in attesa del tour che partirà il 13 ottobre da Mantova, sarà in libreria con “Lettera a mia figlia sull’amore”, edito Rizzoli.

Musica e parole. Per Nek, dal prossimo 17 settembre, un nuovo inizio. Sarà quella la giornata in cui Filippo Neviani, in arte Nek, sarà in libreria. Esordio da scrittore con “Lettera a mia figlia sull’amore”, edito Rizzoli: destinataria la figlia Beatrice, che tra qualche giorno compirà 5 anni.

Il post pubblicato da Nek sulla pagina Facebook

Non solo fatiche letterarie per Nek dato che l’artista sarà in tour a partire dal mese di ottobre, dal 13 per la precisione, con il “Prima di parlare Live 2015”. Prima tappa Mantova, al Palabam: in totale gli appuntamenti sono ben 34, e il tour porterà in giro per l’Italia il suo ultimo album, di cui fanno parte anche “Fatti avanti amore” (valsa il secondo posto al Festival di Sanremo) e la cover del brano di Mina “Se telefonando” (un grande successo eseguito prima a Sanremo e inserito poi nel disco).

Atteso a giorni anche un nuovo singolo, mentre il 10 ottobre, tre giorni prima dell’avvio ufficiale del tour, al Teatro Mancinelli di Orvieto ci sarà il raduno del fanclub di Nek, una sorta di data zero della prossima tournée.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2015 11:45

Lite Cyrus-Minaj, Jimmy Kimmel la racconta attraverso le emoticon