Lite Cyrus-Minaj, Jimmy Kimmel la racconta attraverso le emoticon

Nel corso della celebre trasmissione “Jimmy Kimmel Live”, il conduttore della ABC ha raccontato la lite degli Mtv Video Music Awards tra Miley Cyrus e Nicki Minaj tramite emoji.

Uno dei momenti meno musicali e più polemico della serata degli Mtv Video Music Awards 2015 è stato la “lite” tra Nicki Minaj e Miley Cyrus. Nel corso della premiazione per il miglior video di hip hop (quello di Anaconda), la Minaj ha detto – in riferimento alla conduttrice, Miley Cyrus – “Questa stronza aveva molto da dire su di me, alla stampa”. Certe dichiarazioni della Cyrus, nei giorni che hanno preceduto lo show non erano piaciute alla rapper. La presentatrice ha cercato in qualche modo di spegnere la polemica, lamentando il vizio della stampa di manipolare e male interpretare certe risposte.

Della lite Cyrus-Minaj e del momento di imbarazzo sul palco è disponibile il particolare racconto di Jimmy Kimmel: un racconto fatto attraverso le emoji. Slide ed emoticon utilizzate dal conduttore nel corso del suo “Jimmy Kimmel Live” (un famoso talk-show e varietà televisivo in onda sulla ABC)  per illustrare la vicenda: partendo dall’intervista della Cyrus fino al momento sul palco di Los Angeles.

Ecco il video:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-09-2015

Redazione Notizie Musica