Laura Pausini, il 25 settembre il singolo "Simili, quello che dà il titolo al nuovo album
Vai al contenuto

Laura Pausini, il 25 settembre il singolo “Simili, quello che dà il titolo al nuovo album

Laura Pausini

Laura Pausini ha annunciato sui social network l’uscita del nuovo singolo “Simili” per il 25 settembre, quello che anticipa il disco che avrà lo stesso nome.

Se l’album “Simili”, il nuovo disco di Laura Pausini, non ha ancora una data di uscita, lo stesso non vale per il primo singolo che anticiperà l’ultimo lavoro. Il 25 settembre, come dichiarato sui propri profili social dalla stessa artista, uscirà il brano che dà il titolo all’album: “Simili”sarà in rotazione radiofonica dal 25 settembre e disponibile in tutto il mondo.

La Pausini, come ormai sono soliti fare molti artisti, si è rivolta direttamente al suo pubblico.
“Ciao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #SIMILI. Non vedo l’ora che la ascoltiate… Un bacio!

Ecco la foto pubblicata da Laura Pausini:

Pausini singolo

Chi solitamente ascolta RTL 102.5 ha avuto la possibilità di sentire in anteprima un piccolo estratto di “Simili” (di cui la stessa Pausini aveva svelato qualche dettaglio settimane fa), un singolo che è stato firmato da Niccolò Agliardi e da Edwyn Roberts, quest’ultimo uno dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

Per “Simili” ci sarà anche una versione in lingua spagnola, “Similares”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2015 10:24

U2, Bono Vox a Torino incontra i fan al termine delle prove