I Negramaro incontrano i fan a Milano: per i 100 più fortunati appuntamento il 25 settembre

Perché i Green Day si chiamano così?

Il 25 settembre i Negramaro incontreranno 100 fan in Piazza Duomo, al Mondadori Megastore.

I Negramaro sono da sempre molto attenti a mantenere un filo diretto con il proprio pubblico, coinvolgendo i fan nelle proprie iniziative e destinando loro molto spazio.
E se su Twitter il gruppo salentino aveva svelato la copertina dell’album “La rivoluzione sta arrivando”, disco anticipato da due singoli già lanciati (“Sei tu la mia città” e “Attenta”) ora hanno organizzato un incontro proprio con i fan, a Milano.
Una iniziativa che si chiama “Meet & Great”, molto diffusa oltreoceano tra le star internazionali. Simile per certi versi all’instore tour, organizzato solitamente nei negozi di dischi per promuovere la discografia italiana, ma aperta solo ad una fetta di fortunati che verranno scelti tra coloro i quali parteciperanno all’iniziativa.Sarà necessario prima pre-ordinare l’album a partire dal 10 settembre, partecipare al contest e poi incrociare le dita, dato che solo 100 fan parteciperanno all’incontro con i Negramaro.

Un incontro che avverrà il 25 settembre a Milano, al Mondadori Megastore di Piazza Duomo. Al momento è l’unica tappa prevista, ma non si può escludere che questo non possa avvenire con altre città.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-09-2015

Redazione Notizie Musica