Pau Donés, leader della band Jarabe de Palo a causa della patologia di cui soffre deve essere operato d’urgenza

Il leader della band Jarabe de Palo, Pau Donés lo scorso 24 agosto si era recato in ospedale per un mal di pancia e dopo essersi sottoposto alle visite e agli accertamenti ha ricevuto dai medici la diagnosi: è affetto dal cancro al colon.

Il cantante 48 enne è stato operato d’urgenza a Barcellona e proprio a causa dell’intervento il cantante è stato costretto a cancellare l’intero tour di concerti: avrebbero dovuto tenere in Spagna, in Perù, Messico e negli Stati Uniti a New York, Washington, Miami, Orlando e Chicago a partire dal prossimo 15 settembre per un totale di 30 appuntamenti.

Ad annunciarlo ai fan è stato lo stesso Donés per mezzo di un video pubblicato su YouTube e si scusa con il suo pubblico:

“In 20 giorni sono passato da piccoli fastidi allo stomaco a operarmi per un tumore maligno all’intestino crasso. Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare, senza un motivo apparente, per questo è importante stare attenti. Con il cancro vale più prevenire che curare”.

Pau promette di tornare l’anno prossimo:

“Quest’anno non sarò in grado di tornare a suonare: ma l’anno prossimo torneremo sui palchi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2015 13:11


I Negramaro incontrano i fan a Milano: per i 100 più fortunati appuntamento il 25 settembre

A distanza di 30 anni da Take On Me ritornano gli A-ha