Negrita, show gratuito il prossimo 9 settembre: sarĂ  l'ultima tappa del tour
Vai al contenuto

Negrita, show gratuito il prossimo 9 settembre: sarĂ  l’ultima tappa del tour

Negrita

I Negrita chiuderanno il loro tour a Moncalieri, Torino, il 9 settembre, in occasione del Ritmika Festival.

Uno show gratuito all’insegna della musica per festeggiare la fine di un tour di grande successo cominciato lo scorso aprile. Questa l’idea dei Negrita che terranno un concerto completamente gratis mercoledì 9 settembre: la band si esibirĂ  a Moncalieri, Torino, in occasione del Ritmika Festival. SarĂ  l’ultima tappa del tour del gruppo che domani, 8 settembre, sarĂ  invece a Brescia, per il penultimo appuntamento.
Instancabili i Negrita che questa sera saranno anche tra gli ospiti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona, chiamati da Fiorella Mannoia per festeggiare i 40 anni di carriera dell’artista. La Mannoia ha voluto con se anche il gruppo

Tra i brani portati in tour dai Negrita anche l’ultimo singolo pubblicato lo scorso 21 agosto si tratta di “L’eutanasia del fine settimana”, terzo singolo dell’album “9”, contenente tredici inediti.

Guarda la video-intervista in esclusiva

Ecco il video della canzone:

Intanto la band ha pubblicato sul proprio profilo Twitter alcuni degli scatti piĂ¹ belli della serata di Treviso, dove i Negrita si sono esibiti in occasione dell’Home Festival: brani del repertorio e canzoni tratte dall’ultimo disco, “9”, interamente registrato in Iralnda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 9:09

Mtv Ema 2015, prime indiscrezioni: tra gli ospiti anche le Fifth Harmony