Mika e Fedez, indiscrezioni su un presunto duetto in arrivo: trovata pubblicitaria o realtà?
Vai al contenuto

Mika e Fedez, indiscrezioni su un presunto duetto in arrivo: trovata pubblicitaria o realtà?

X factor

A pochi giorni dal debutto di X Factor 9 circola un’indiscrezione che vorrebbe Mika e Fedez pronti ad un duetto.

Cresce l’attesa per la nuova edizione di X Factor: tante le aspettative per la nona edizione della popolare trasmissione nata sui canali Rai e trasferitasi poi su Sky. Ed è proprio questo il momento in cui si rincorrono le voci e si moltiplicano le indiscrezioni. Tra queste quella che circola insistentemente su Twitter (tanto da essere già da ore tendenza sul popolare social network) riguarda un presunto duetto tra Mika e Fedez che sta facendo discutere gli internauti. Che sia un modo per la produzione di X Factor di attirare l’attenzione? O si tratta invece di una collaborazione reale che potrebbe essere rivelata nel corso dello show? In entrambi i casi l’obiettivo sarebbe comunque raggiunto: quello di aumentare ancora di più l’attesa in vista della prima puntata del talent, in onda a partire dal 10 settembre in prima serata.

Attesa per la gara e per le novità: una in particolare, è quella che riguarda Skin, nuovo giudice di questa edizione. L’artista, entusiasta di lavorare in Italia, ha così cinguettato:

Attesa ma anche curiosità sugli ospiti nazionali e internazionali che si alterneranno sul palco di X Factor 9. Tra le star che i fan italiani vorrebbero vedere esibirsi live nel corso del talent c’è Demi Lovato: una sorta di petizione per far sì che la produzione di Sky pensi a lei come ospite ha preso piede sui social network. L’hashtag di riferimento è #DemiLovatoXFactorItalia, già trending topic di Twitter.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2015 18:45

Negrita, show gratuito il prossimo 9 settembre: sarà l’ultima tappa del tour