Mtv Ema 2015, prime indiscrezioni: tra gli ospiti anche le Fifth Harmony
Vai al contenuto

Mtv Ema 2015, prime indiscrezioni: tra gli ospiti anche le Fifth Harmony

MTV_awards_in_Florence

Le Fifth Armony hanno comunicato la loro partecipazione agli MTV Ema 2015, in programma a Milano il prossimo 25 ottobre.

Manca ancora un mese e mezzo all’evento milanese degli MTV EMA; un momento di musica internazionale che avrà luogo il prossimo 25 ottobre e per il quale è stato prescelto il nostro Paese. Lo show tornerà per la seconda volta a Milano (l’ultima nel 1998): la città lombarda raccoglie il testimone di Glasgow, dove si è svolta l’edizione dello scorso anno.
Svelati i primi artisti che parteciperanno allo spettacolo: al Mediolanum Forum di Assago, teatro degli Mtv Ema 2015, ci saranno anche le Fifth Harmony: il gruppo ha infatti comunicato la propria partecipazione ai prossimi Mtv European Music Awards.
Karla Camila Cabello, Allyson Brooke Hernandez, Dinah Jane Hansen, Lauren Michelle Jauregui e Normani Kordei Hamilton: le cinque ragazze sono attesissime a Milano.

Cresce l’attesa e la curiosità intorno a chi sarà ospite della serata: al momento l’organizzazione non ha svelato nulla e non sono nemmeno state chiarite le modalità attraverso cui sarà possibile acquistare i biglietti che sicuramente andranno a ruba. Lo sponsor ufficiale, pan europeo, dell’Ema sarà il brand italianissimo Tezenis.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2015 17:55

Il Volo esegue l’Inno di Mameli prima del Gran Premio di Monza: guarda il video