Il Volo esegue l'Inno di Mameli prima del Gran Premio di Monza: guarda il video
Vai al contenuto

Il Volo esegue l’Inno di Mameli prima del Gran Premio di Monza: guarda il video

Il Volo

I tre ragazzi de Il Volo hanno eseguito l’Inno di Mameli prima della partenza del Gran Premio di Formula 1 di Monza: visibilmente emozionati, hanno ricevuto tanti complimenti.

Non si può dire che non sia un momento positivo per i tre ragazzi de “Il Volo”. Il giovanissimo trio, sull’onda del successo dopo la vittoria del Festival di Sanremo con “Grande Amore” lo scorso febbraio, si è esibito ieri in una occasione assai particolare.  Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno avuto l’opportunità di eseguire l’Inno di Mameli prima del Gran Premio di Formula 1 a Monza di ieri. Nel corso della loro esibizione, che ha aperto l’evento sportivo, le Frecce Tricolori volavano nei cieli, in occasione del cinquantacinquesimo anniversario.

Un momento molto emozionante per i tre ragazzi: “Una grande responsabilità, ma un grande orgoglio – hanno detto nel corso di un’intervista al Giorno – e anche noi, come in Formula Uno, abbiamo un nostro team, un grande team di seri professionisti che ci assistono e ci guidano durante i concerti, le partecipazioni televisive, la scelta e la realizzazione del repertorio in tutto il mondo. I nostri pit-stop“.

Ecco l’esibizione di Monza prima dello star del Gran Premio:

Il Volo è sembrato all’altezza dell’evento e dalle inquadrature televisive trapelava anche una certa emozione. Tanti i commenti positivi in rete da parte dei numerosissimi fan. Nel frattempo i tre ragazzi de Il Volo hanno pubblicato da qualche giorno il nuovo singolo, “L’amore si muove”, con tanto di videoclip in cui i tre ragazzi interpretano tre arzilli vecchietti che seduti su una panchina ripensano alla propria vita amorosa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2015 17:37

Gianna Nannini alla mostra del Cinema di Venezia in occasione del documentario su Janis Joplin