Negramaro, Andro sposa la sua Lavinia sull’Isola d’Elba

Matrimonio per Andro, Andrea Mariano, dei Negramaro: il tastierista ha sposato la sua Lavinia lo scorso 28 maggio all’Isola d’Elba.

Fiori d’arancio per Andro dei Negramaro – Andrea Mariano – e la sua Lavinia Biancalani: i due si sono sposati lo scorso 28 maggio all’Isola d’Elba, approfittando di una pausa nel tour della band. Il tastierista della band salentina e la fashion blogger toscana hanno così coronato il loro amore festeggiando con amici, personaggi dello spettacoli e semplici curiosi che non hanno perso l’occasione per dare una sbirciatina.”Viva l’amore, viva gli sposi, viva la vita e oggi, più che mai, viva noi”, è il messaggio che Lavinia ha postato su Facebook per condividere la propria gioia con amici e fan, dopo aver anche ringraziato i partecipanti alle nozze.

Quanti vip tra gli invitati al matrimonio

E a proposito di invitati, al matrimonio di Andro dei Negramaro e Lavinia c’erano ovviamente i compagni di band dello sposo, e poi Gateano Curreri degli Stadio, Biagio Antonacci, Caterina Caselli, Federico Russo, Paola Turci, La Pina, Marco Materazzi.

Assente Jovanotti che però ha mandato un videomessaggio agli sposi, attraverso il proprio profilo Instagram: Lavinia Biancalani, poi, lo ha anche condiviso su Facebook. “Messaggio di auguri per Andro e Lavinia oggi sposi”, ha detto Jovanotti. “Auguri ragazzi, viva gli sposi. Divertitevi, ci dispiace non essere lì, ci vediamo presto. Auguri, felicità”. Eccolo il video:

viva gli sposi!!!!!!! per @andro_id_ e @lavinia_biancalani and the @negramaroofficial family @fravaliani

A video posted by lorenzojova (@lorenzojova) on

La tournée dei Negramaro riprenderà dal 15 luglio

Il tour dei Negramaro, quello di promozione per l’album La Rivoluzione sta arrivando, riprenderà il 15 luglio, quando la band salentina ripartirà da Reggio Emilia. Il 16 luglio tappa a Cattolica e poi il 18 luglio appuntamento da non perdere a Barolo, visto che i Negramaro saranno ospiti al Festival AgriRock Collisioni, nella splendida cornice delle Langhe.  La band sarà poi a Montalto di Castro il 20 luglio, a Lucca il 21, a Riola Sardo il 23, a Palermo il 26, a Taormina il 27 e il 28 luglio.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-05-2016