Justin Bieber hot su Instagram: e le fan si scatenano…

Perché i Green Day si chiamano così?

Justin Bieber ha pubblicato uno scatto decisamente hot su Instagram: fan in subbuglio per l’ennesima trovata dell’ex bad boy.

Se non c’è un disco o un nuovo singolo poco importa, perché un argomento per parlare di Justin Bieber lo si trova comunque. E si tratta solitamente di episodi extra-musicali: come nelle ultime ore, quando gli ormoni delle fan si saranno certamente scatenati alla vista dell’ultimo scatto pubblicato dall’ex bad boy. Su Instagram, infatti, Justin Bieber si è mostrato in uno scatto hot: in piedi, con solo un paio di boxer, mentre stringe tra le mani…le sue parti intime. Un’immagine che ovviamente ha fatto andare in tilt il social network.

Il gossip lo travolge: ma Bieber non fa una piega

Quel che è certo è che Bieber non smette di far parlare di sé: prima di questo episodio le riviste di gossip avevano rilanciato la presunta liason con Nicola Peltz (solo l’ultimo nome, in ordine di tempo, accostato al ragazzo). Ma a questa notizia di TMZ non erano seguite né conferme: al contrario, il ragazzo ha continuato a postare foto e a far discutere, con l’obiettivo di non spegnere mai i riflettori su di sé.

Ecco intanto l’ultimo scatto pubblicato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BF715dEAvpu/?taken-by=justinbieber


Justin Bieber e i selfie: la polemica

Di recente il cantante era stato al centro di una grossa polemica con le fan. Il motivo? I tanti, troppi selfie. Bieber si era sfogato su Instagram scrivendo così:  Se vi capita di trovarmi da qualche parte – aveva scritto l’artista – sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale. Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-05-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]