Dopo il duetto con Noemi a Sanremo 2021, andato male a causa di problemi tecnici, Neffa è intervenuto sui social per spiegare ai fan cosa è successo.

Tra i tanti momenti che hanno contrassegnato la lunghissima terza serata del Festival di Sanremo 2021 c’è stato anche il brutto, bruttissimo inizio di Neffa e Noemi. I due cantanti, protagonisti del primo duetto della maratona, si sono esibiti cantando in evidente ritardo rispetto alla base. Il tutto, ovviamente, per dei problemi tecnici. Tantissime le critiche piovute soprattutto sul cantautore campano, che ha scelto di difendersi con ironia sui social!

Flop Neffa a Sanremo 2021: il cantante si difende

Dopo tanti anni Giovanni è tornato a calcare il palco dell’Ariston. Negli ultimi anni Neffa si è tenuto in disparte dal mondo della musica, e solo ultimamente è tornato con un nuovo singolo, riaccendendo la sua vena. Per questo la sua partecipazione a Sanremo era stata accolta con entusiasmo dai fan.

Neffa
Neffa

Tuttavia, le cose non sono andate come sperato, a causa di un problema tecnico che ha messo l’artista fuori tempo. E così sono piovute copiose le critiche sui social, specialmente da parte di chi lo ha accusato di non conoscere la canzone (Prima di andare via, un suo successo). Ma sui social Giovanni si è difeso: “Io questa canzone l’ho cantata tante e tante volte, è impossibile che la sbagli“.

Neffa mancato cavaliere per Noemi

La prende sull’ironico l’artista campano, che scherza con i propri follower facendo finta di parlare e aggiungendo: “Come vedete la mia voce esce sempre un secondo e mezzo dopo“. A parte gli scherzi, il dispiacere per come sono andate le cose è evidente, specialmente per la sua compagna di viaggio Noemi: “Mi dispiace per lei, che è bravissima, ci tenevo a farla bene“. Un messaggio sincero che è piaciuto a molti, anche se tra i fan della cantante dai capelli rossi non sono mancate ulteriori critiche. Anche perché non è andato giù un suo gesto…

In particolare, la sua mancata cavalleria quando, prima di scendere le scale, Noemi gli ha porto la mano per essere accompagnata, salvo vedersi lasciata lì da Neffa, che è sceso da solo senza preoccuparsi della collega. Una dimenticanza dovuta all’emozione? Forse, ma i social non lo hanno perdonato. Ecco il video:

TAG:
Neffa noemi

ultimo aggiornamento: 05-03-2021


Dramma a Sanremo: lutto per un protagonista

Elodie svela il lato romantico di Marracash: ecco la splendida sorpresa del rapper