Andrea Sannino è padre per la seconda volta: il cantante di Abbracciame ha dato il benvenuto al piccolo Alessandro.

Giorni di festa per Andrea Sannino! Il cantate di Abbracciame, canzone diventata un simbolo della resistenza al lockdown nei primi mesi della pandemia, è diventato padre per la seconda volta. Il 23 gennaio 2021 è venuto al mondo Alessandro, frutto dell’amore tra Andrea e la moglie Marinella Marigliano. Lo stesso Sannino ha annunciato la nascita sui social: “È nato! Benvenuto al mondo Alessandro, amore di mamma, papà e Gioia. La vita è bella e tu sei un raggio di luce“.

Andrea Sannino padre per la seconda volta: è nato Alessandro

Cantante amatissimo a Napoli e non solo, Andrea è stato involontariamente un simbolo della pandemia. La sua Abbracciame, cantata prima dai balconi della città partenopea e poi di tutta Italia ha unito i cuori nel momento più buio del lockdown.

Andrea Sannino
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/andreasanninoofficial

La sua storia d’amore con la compagna, Marinella Marigliano, è già stata benedetta da una figlia, Gioia, accolta meno di due anni fa. Stavolta tocca invece al piccolo Alessandro. Scrive la donna: “Il nostro mondo meraviglioso. La nostra famiglia dà il benvenuto ad Alessandro, il principe di casa! Grazie per avermi reso mamma per la seconda volta! Ti amo figlio mio e non vedo l’ora di presentarti la tua sorellina“. Di seguito il post pubblicato da Sannino:

I figli di Andrea Sannino

Alessandro è il secondogenito di casa Sannino-Marigliano. Meno di due anni fa la coppia ha avuto la piccola Gioia, che ha reso speciale la sua vita. Andrea e Marinella si sono sposati nel 2018, a compimento di una favola d’amore durata oltre 12 anni. Il legame del cantante con la moglie e la sua famiglia è fortissimo e anche attraverso i social l’artista non nasconde la sua vita familiare, pubblicando spesso foto e video che hanno per protagonisti proprio la partner e i figli.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/andreasanninoofficial

Andrea Sannino

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio: “È ancora l’uomo che sposerei”

Il trapper di ‘fratellì’ arrestato per aver aggredito la compagna con una spranga