Algero Corretini, noto come 1727Wrldstar, o come il rapper di ‘fratellì’, è stato arrestato per diversi reati, tra cui la violenza sulla compagna Simona Vergaro.

Algero Corretini, conosciuto anche come 1727Wrldstar, è stato arrestato per una serie di reati molto gravi. Non ultimo, la violenza sulla compagna Simona Vergaro, attrice per adulti. L’uomo, stando a quanto riferito da Repubblica, avrebbe picchiato la partner con una mazza di ferro. A chiamare i soccorsi sarebbe stata proprio la compagna, al termine di una lite culminata nella sua reazione violenta.

Arrestato il rapper di fratellì

Rapper amatoriale e webstar, famoso soprattutto per il tormentone virale sui social “Ho preso il muro fratellì“, 1727Wrldstar è stato arrestato dai carabinieri di Ponte Galeria con l’accusa di maltrattamenti, lesioni, ricettazione di un timbro medico, possesso di droga e anabolizzanti.

1727Wrldstar
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/1727wrldstar

A chiamare i soccorsi sarebbe stata la sua partner. In seguito a una lite iniziata venerdì, l’uomo si sarebbe accanito su di lei, costringendola alla fuga. Dopo averla inseguita, l’avrebbe trascinata con la forza nuovamente in casa per picchiarla con una mazza di metallo. Secondo Repubblica, all’arrivo dei soccorsi la ragazza sarebbe stata trovata gravemente ferita e in stato di choc. Non rischia la vita, ma avrebbe riportato una costola rotta e una ferita al timpano.

Chi è 1727Wrldstar

Algero Corretini, famoso come 1727Wrldstar, è un rapper amatoriale e una webstar da centinaa di migliaia di follower diventato famoso per una lezione di guida spericolata finita non benissimo. Nel video si vede correre a oltre 100 km/h tra le vie della periferia romana, finendo per schiantarsi. Per tutta la durata del video, l’uomo ripete: “Ho sfonnato tutto fratellì“. Una frase diventata iconica e virale sui social, specialmente tra i più giovani.

Di seguito il video diventato famoso su Instagram, YouTube e ogni altra piattaforma:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/1727wrldstar


È nato Alessandro, il secondo figlio di Andrea Sannino

Michele Bravi: “Un angelo mi ha aiutato a trovare una geografia nel mio buio”