È nato il figlio di Rihanna e A$AP Rocky: la cantante ha dato alla luce il bambino in data 13 maggio, ma il nome è ancora segreto.

La famiglia di Rihanna e A$AP Rocky si è ufficialmente allargata! Dopo una lunga attesa, è finalmente venuto al mondo il primo figlio della coppia. Secondo quanto riportato dalla stampa americana, la cantante avrebbe partorito il 13 maggio in un ospedale di Los Angeles, come ha confermato una fonte molto vicina alla coppia ai microfoni di People: “Rihanna sta bene, è già una splendida mamma“. Manca ancora una conferma ufficiale, e sul nome resta ancora un velo di mistero

Rihanna è diventata mamma: l’annuncio

Non si conoscono ancora molti dettagli riguardo la gravidanza della popstar delle Barbados, che a quanto pare non ha ancora rivelato nemmeno il nome del nascituro. La sensazione è che ogni informazione verrà data in maniera ufficiale solo nei prossimi giorni.

Rihanna
Rihanna

D’altronde, la cantante aveva rivelato di essere incinta solo a gennaio, fotografata in dolce attesa con il suo A$AP Rocky, con cui ormai fa coppia fissa (o quasi) da circa due anni, mentre passeggiava per le strade di New York con tanto di pancione.

La gravidanza di Rihanna

Oltre al nome, non è stato ancora reso noto in maniera ufficiale nemmeno il sesso del nascituro. Quel che è certo è che, dopo un periodo turbolento, con tanto di arresto per il rapper, uscito subito su cauzione, la famiglia della popstar delle Barbados si è finalmente allargata e può godersi un momento di felicità.

In un’intervista rilasciata a Vogue alcune settimane fa, tra l’altro, l’artista aveva confermato di non aver cercato la gravidanza, anche se non ha fatto nulla per impedirlo: “Non so quando ho l’ovulazione o roba del genere. Ci siamo solo divertiti. Poi è arrivato il test. Non ho perso tempo, l’ho chiamato e gliel’ho fatto vedere subito. La mattina dopo ero dal medico ed è iniziato il nostro viaggio“. Un viaggio che è terminato solo in questi giorni. O meglio è appena ri-cominciato…

Di seguito una foto di RiRi con il pancione:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 20-05-2022


Fedez a cena con Mark Hoppus dopo il tumore: “Felice come un bambino”

Fedez e J-Ax hanno fatto pace per un nobile motivo: “Abbiamo deciso di farvi un regalo”