Napoli Pizza Village 2019, tutti gli ospiti dell’evento: da Mahmood a Edoardo Bennato

Napoli Pizza Village 2019: gli ospiti, i cantanti e le date dell’evento di fine estate sul Lungomare Caracciolo della città partenopea.

Anche nel 2019 il Napoli Pizza Village sarà un grande evento di buon cibo, spettacolo e tanta musica. Sono stati annunciati gli ospiti di questa nuova edizione del festival, in programma sul Lungomare Caracciolo dal 13 al 22 settembre.

Tra nomi prestigiosi della musica italiana e artisti emergenti di grande valore, ecco tutti i cantanti che parteciperanno all’evento partenopeo, con la collaborazione di Rtl 102.5, media partner di quest’anno.

Napoli Pizza Village 2019: i cantanti e gli ospiti della manifestazione

Grande attesa sul palco del Napoli Pizza Village per il trionfatore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood, che porterà sul palco la sua hit mondiale Soldi. Ma ci sarà spazio anche per uno dei rapper emergenti figli di Napoli, Anastasio, vincitore dell’edizione 2018 di X Factor.

Annunciati anche i Boomdabash, la band di Mambo salentino, oltre ad altri tre nomi reduci dall’esperienza sanremese: Arisa, Enrico Nigiotti e Achille Lauro.

Al di fuori della cerchia del Festival, ci sarà Bianca Atzei, tornata in auge in questa estate con il singolo La mia bocca. Senza dimenticare Cristiano Malgioglio, che ha duettato nel 2019 con Barbara D’Urso nella hit trash Dolceamaro, e Baby K, indiscussa regina di ogni estate.

Spazio infine per Dolcenera, che porterà sul palco di Napoli, dinanzi al mare, il suo inno ambientalista Amaremare, e per uno dei big della musica partenopea, Edoardo Bennato.

Edoardo Bennato
Edoardo Bennato

Il programma del Napoli Pizza Village 2019

Questo dunque il ricchissimo cast dell’evento partenopeo, che però manca ancora di due grandi ospiti d’onore musicali rimasti top secret fino ad ora e che saranno annunciati solo nei prossimi giorni.

Anche il calendario completo dell’evento, con le date dei vari concerti, sarà ufficializzato con tutta probabilità solo a settembre. Non resta che attendere e preparare nel frattempo le orecchie… e il palato.

Di seguito un post su Instagram del Pizza Village:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-coriandoli-celebrazione-2527495/

ultimo aggiornamento: 08-08-2019